Residence San Placido
casa di riposo

La Struttura

riabilitazione anziani

Il Residence San Placido  ha l'obiettivo di offrire alle persone anziane sole o non autosufficienti l' assistenza infermieristica di cui hanno bisogno.

Ogni persona necessita di personalizzate attenzioni e servizi e merita di essere seguito nel migliore dei modi. Molte sono le attività ricreative e culturali organizzate dalla struttura, per mantenere lucidi i nostri pazienti.

Attività personalizzate

assistenza infermieristica

Ogni giornata all'interno della residenza è organizzata e studiata meticolosamente affinchè al paziente non manchi nulla, dalle attività ricreative, attività riabilitative e fisioterapiche variandole di giorno in giorno ed evitando qualsiasi forma di monotonia.

Le attività, ovviamente, sono gestite da persone abilitate a tale servizio.

Un punto di riferimento

Edificio di ben tre piani, il Residence San Placido è una struttura accogliente e funzionale sia nell'organizzazione, sia nella gestione dei servizi.

Il personale operante in sede deve assumere un ruolo di assistenza senza far alcuna preferenza fra i pazienti. La convalescenza di ognuno dei pazienti sarà all'insegna della cura e della garanzia di benessere psicofisico.

Share by: